Harrison Ford litiga con Chewbacca!

Ospite al Jimmy Kimmel Live per promuovere Cowboys & Aliens, Harrison Ford reincontra il suo vecchio co-pilota della saga di Star Wars...

Condividi

Harrison Ford, nei panni di Han Solo, ha vissuto innumerevoli avventure insieme al suo fidato co-pilota, il wookie Chewbacca. A bordo dell'astronave capace di superare di 0,5 punti la velocità della luce, il Millennium Falcon, hanno creato parecchi grattacapi all'Impero Galattico tanto durante la loro attività di mercenari e contrabbandieri quanto in quella di membri dell'Alleanza ribelle.

Ma, a quanto pare, qualcosa deve essersi rotto nel rapporto fra i due che non si parlano ormai da anni. Nessuno aveva mai compreso le reali motivazioni della fine di un'amicizia pluridecennale, ma il video che potete trovare qua sotto aiuta ad afferrare le vere motivazioni di questa brutta separazione.

Il divertente sketch ad alto tasso di “nerdismo” è andato in onda durante la puntata del Jimmy Kimmel Live diretta da Jon Favreau in cui il regista e il co-protagonista di Cowboys & Aliens (che esce domani negli USA) hanno ideato questo divertentissimo video per promuovere la loro nuova pellicola e il fatto che oramai la “nuova pu**ana wookie” di Harrison Ford risponde al nome di... Daniel Craig!

Cowboys & Aliens uscirà in Italia il prossimo 14 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste