Harrison Ford: interpretare Hulk Rosso in Captain America 4 ha richiesto il "non fregarsene" e "fare l'idiota per soldi"

Harrison Ford spiega di essersi divertito molto a interpretare un personaggio facendo cose che non piacerebbero a un insegnante di recitazione...

Condividi

In Captain America 4 (Captain America: Brave New World), vedremo Harrison Ford, interprete di Thaddeus Ross (ricordiamo che il personaggio era già stato interpretato da William Hurt, morto nel marzo del 2022 a 71 anni), diventare Hulk Rosso.

La leggendaria star ha potuto parlare di quello che interpretare un personaggio come Red Hulk richiede: una certa consapevolezza di doversi lasciar andare senza pensare troppo alla cosa.

A Variety, Harrison Ford ha detto:

Cosa ci è voluto per interpretarlo? Ci è voluto il non fregarsene. Ci è voluto il fare l’idiota per soldi, cosa che ho già fatto prima. Non voglio sminuirlo. Sto solo dicendo che devi fare certe cose che normalmente tua madre non vorrebbe che facessi — o il tuo insegnante di recitazione, se ne avessi uno. Ma è divertente e mi è piaciuto. Mi sono divertito molto, e sono deliziato dalla risposta che abbiamo ottenuto con il trailer.

Captain America 4 (Brave New World) uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.

Il film vede la partecipazione di Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Tim Blake Nelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste