Harrison Ford: "Indiana Jones 5 risolverà parte della storia di Indy"
In una nuova intervista, Harrison Ford ha parlato, con vaghezza, di quello che potremo attenderci dalla storia di Indiana Jones 5...
La scorsa settimana, le dichiarazioni di Harrison Ford alla CBS avevano lasciato intendere che le riprese della pellicola potessero cominciare già ad aprile, ma poi, ospite da Ellen sempre per la promozione della medesima pellicola citata in apertura di questo articolo, l'attore ha puntualizzato che la lavorazione dovrebbe partire in tarda estate.
Non posso smentire che il film si farà. Non posso dirti quando si farà! Speriamo di cominciare presto le riprese questa estate. In tarda estate.
Vedremo risolta parte della storia di Indy. Non ti dirò i dettagli della storia perché mi mi pare una buona idea. Ma potremo vedere nuovi sviluppi della sua vita, della sua relazione. Lo script è davvero valido, non vedo l'ora di cominciare a avorarci.
Cosa ne pensate e quanto attendete questo quinto Indiana Jones interpretato da Harrison Ford e diretto da Steven Spielberg? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!