Harrison Ford girerebbe un nuovo Indiana Jones anche subito

Mentre non sa ancora nulla su Star Wars: Episodio VII, Harrison Ford ammette che direbbe sì in un minuto a un quinto episodio di Indiana Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ci sono tre argomenti che vengono toccati regolarmente dalla stampa quando incontra Harrison Ford: Star Wars - Episodio VII, il sequel di Blade Runner e Indiana Jones 5.

In questi giorni l'attore ha già risposto a domande su Blade Runner, e ora in una intervista a Graham Norton, dopo aver specificato di non avere ancora idea se parteciperà o meno al settimo episodio della saga di Guerre Stellari, si è detto ancora una volta assolutamente disponibile a tornare in Indiana Jones 5:

Direi di sì in un minuto di New York! Non penso che ci siano ostacoli al fatto che Indiana Jones possa essere anziano. Ora sono vecchio abbastanza da non rendere più necessaria la presenza di Sean Connery. Sono vecchio abbastanza per interpretare il padre di Indiana Jones!

Ridendo e scherzando, sono ormai due anni che non sappiamo nulla di concreto su un eventuale Indiana Jones 5: nel 2011 George Lucas stava ragionando su una storia, ma visto il suo recente ritiro dopo la vendita della Lucasfilm alla Disney diventa sempre più improbabile che tutto questo si materializzi in un film.

Nel frattempo, rivedremo Harrison Ford in sala a fine mese, in Ender's Game.

Continua a leggere su BadTaste