Harrison Ford discute di Indiana Jones 5

Harrison Ford ha parlato di Indiana Jones 5, spiegando quali sono gli argomenti che gli piacerebbe venissero approfonditi nel nuovo episodio, in attesa che arrivino conferme...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Come sapete, qualche mese fa Harrison Ford aveva rivelato che il sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo stava prendendo forma molto velocemente.

Durante il la conferenza stampa del suo nuovo film "Extraordinary Measures", l'attore ha parlato a MTV delle varie possibilità del film, aggiornando sulla situazione:

Sarebbe molto interessante proseguire nell'esplorazione del personaggio, cosa che abbiamo avuto come ambizione per ogni film della serie. Io penso che sarebbe interessante approfondire il legame tra Indiana Jones e suo figlio [Mutt, interpretato da Shia LaBeouf], e giocare con questa cosa. E' un aspetto pieno di opportunità. La serie stessa è piena di opportunità.

L'attore ha aggiunto (evitando di parlare degli sviluppi della trama del quarto episodio), sulla possibilità che anche Karen Allen riprenda il ruolo di Marion Ravenwood:

Karen Allen è una attrice meravigliosa, ho sempre adorato lavorarecon lei. Spero che nel prossimo film ci sia una parte per tutti quanti. [Comunque, sono ottimista che gireremo il prossimo film in fretta,] non penso che accetterò di girare un film in carrozzella. So che George Lucas sta lavorando a una idea, e se arriverà a un punto di concretezza, tutti quanti vorremmo farlo.

A questo punto, speriamo che il 2010 sia l'anno giusto per dare il via a un quinto episodio...

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio 2008 in USA, il giorno dopo in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste