Harrison Ford ha un consiglio per il nuovo Han Solo: "Non farlo"
Harrison Ford ha un solo consiglio per il nuovo e giovane Han Solo in Star Wars
Condividi
Durante un'ospitata da Ellen per promuovere l'approdo in home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Harrison Ford ha alluso brevemente allo spin-off di Guerre Stellari intitolato Han Solo: a Star Wars Story.
"Non farlo" ha suggerito l'attore. "Prima sembra che fili tutto liscio, poi passano 25-30 anni e decidono di mandarti via. Ti mostrano la porta e ti dicono: 'Con te abbiamo finito, grazie tante'.
"È molto peggio" ha spiegato. "È il film su un giovane Han Solo".
Continua a leggere su BadTaste
Come già detto, la ricerca del giovane Han è quasi terminata, perciò è più che naturale aspettarsi qualche consiglio da una leggenda del cinema come Ford.
Ha poi corretto (sempre in modo scherzoso) la conduttrice quando ha parlato del progetto come "il film sul nuovo Han Solo".
In lizza per la parte ci dovrebbero essere Alden Ehrenreich – di recente apparso in Ave, Cesare!, Jack Reynor, meglio conosciuto per il quarto Transformers, e Taron Egerton, star del franchise di Kingsman.
A scrivere la sceneggiatura Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Lawrence Kasdan sarà anche produttore esecutivo assieme a Jason McGatlin, Will Allegra sarà co-produttore.
L’uscita è fissata per il 25 maggio 2018.