Harrison Ford consiglia a Stallone di "Chiudere quella ca**o di bocca" nelle papere di I Mercenari 3

Harrison Ford, Sylvester Stallone e gli altri expendables nel blooper reel di I Mercenari 3

Condividi
In vista dell'arrivo in home video di I Mercenari 3, Collider ha pubblicato un divertente blooper reel del terzo capitolo del popolare franchise action.

La pellicola, al centro di uno spinoso caso di leak online di una copia in dvd arrivata in rete ben due settimane prima dell'uscita nelle sale, è costata circa 90 milioni di dollari. Malgrado la performance domestica non proprio esaltante, meno di 40 i milioni di dollari incassati negli Stati Uniti, è comunque riuscita a generare un giro d'affari da più di duecento milioni di dollari grazie al box office internazionale.

Ecco le parere sul set:

Questa la sinossi dei Mercenari 3:

Nei Mercenari 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si scontrano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il sangue vecchio con del sangue nuovo, e così mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L’ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnoogia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.

Nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger assieme ai nuovi ingressi Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Harrison Ford e ancora Kellan Lutz, la star della MMA Ronda Rousey, il campione di boxe Victor Ortiz e Glen Powell.

Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes e ed è uscito il 15 agosto negli USA, il 4 settembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste