Harrison Ford in Anchorman 2, ecco le prime foto dal set!

Nuovo ingresso "eccellente" nel cast di Anchorman 2, le cui riprese sono appena iniziate: si tratta di Harrison Ford...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono appena iniziate le riprese di Anchorman 2, atteso sequel del cult con Will Ferrell in arrivo a fine anno negli Stati Uniti.

L'Hollywood Reporter annuncia oggi che Harrison Ford è entrato ufficialmente nel cast: interpreterà nientemeno che un "leggendario conduttore di notiziario come Tom Brokaw". Non sappiamo bene quanto sarà ampio il suo ruolo, ma senza dubbio sarà... memorabile.

Nel cast assieme a lui anche James Marsden, che interpreterà la nemesi di Ron (Will Ferrell), e che parte della storia sarà ambientata a New York City, "il santo graal di tutti i conduttori di tg". Kristen Wiig si è recentemente aggiunta come probabile personaggio legato romanticamente a Brick Tamland (Steve Carell): assieme a loro nel cast anche Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker.

Non è tutto: MTV ha infatti pubblicato le primissime immagini dal set, che trovate qui sotto!

La trama sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell'evoluzione dei media statunitensi, quello tra il '78 e il '79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Il cosiddetto 24-hour news cycle ha rappresentato un momento d'autentica rivoluzione nel mondo dell'informazione americana, il vero punto di rottura che ha portato alla transizione delle classiche notizie "giorno per giorno" dei quotidiani e dei notiziari televisivi "vecchio stile" a quello delle news più rapide, veloci portate al pubblico sostanzialmente in tempo reale su canali appositamente dedicati.

L'uscita del film è prevista per il 20 dicembre negli Stati Uniti.

Quanto attendete Anchorman: the Legend Continues? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film!

Continua a leggere su BadTaste