Harrison Ford accanto a Blake Lively e Ellen Burstyn in The Age of Adaline

Harrison Ford si è unito al cast di The Age of Adaline, nuova pellicola romantica firmata da Lee Toland Krieger.

Redattore per badtaste.


Condividi

La Lionsgate ha annunciato che Harrison Ford si è unito al cast di The Age of Adaline, nuova pellicola di Lee Toland Krieger con Blake Lively e Ellen Burstyn.

Tratto da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe, Salvador Paskovitz e Allison Burnett, il film si incentrerà su una donna nata all'inizio del ventesimo secolo e diventata immortale in seguito ad un incidente. Dopo anni di solitudine, la donna incontra un uomo per il quale potrebbe perdere il suo dono.

Il film era in sviluppo da diversi anni. Precedentemente la regia del film era stata affidata a Andy Tennant, regista di commedie romantiche come Hitch e Il cacciatore di ex, e prevedeva nel ruolo di protagonista femminile Katherine Heigl. Poi le partecipazioni sono saltate, e la casa di produzione ha cercato di coinvolgere Gabriele Muccino, ma senza successo.

Ora, invece, con un cast finalizzato e un regista a bordo, non resta che attendere la data di inizio delle riprese, fissata per marzo. Una data di uscita non è stata ancora fissata.

Continua a leggere su BadTaste