Harriet the Spy: Apple TV+ realizzerà un adattamento tv

Apple TV+ realizzerà un adattamento dal libro per bambini del 1964 intitolato Harriet the Spy, e si tratterà di una serie animata

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Apple TV+ realizzerà un adattamento dal libro per bambini del 1964 intitolato Harriet the Spy, e si tratterà di una serie animata. La protagonista sarà doppiata da Beanie Feldstein, mentre nel cast ci saranno anche Jane Lynch e Lacey Chabert. La storia è quella di una bambina di undici anni, molto curiosa, che cerca di scoprire tutto ciò che la circonda per diventare una scrittrice professionista. Jane Lynch darà la voce alla nonna della bambina, mentre Lacey Chabert darà la voce a Marion Hawthorne, una bambina popolare.

A produrre la serie ci sono la Jim Henson Company e la Rehab Entertainment. Will McRobb scriverà la serie e sarà anche produttore esecutivo, insieme a Lisa Henson e Halle Stanford. La Titmouse Animation Studios si occuperà dell'animazione. L’obiettivo dichiarato è allargare l’offerta per il pubblico più giovane sulla piattaforma Apple Tv+ dopo gli accordi per le serie sui Peanuts e con la Jim Henson Company. Fra i titoli già sviluppati o in sviluppo Snoopy in Space, Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10, Fraggle Rock series, Sesame Workshop (Ghostwriter).

Recentemente la Apple ha concluso un accordo per la realizzazione di più progetti legati alle opere per l’infanzia di Maurice Sendak. Le opere, tra le quali il famoso Nel paese delle creature selvagge, potranno diventare progetti per il servizio streaming Apple TV+, tramite speciali e serie per ragazzi. Si tratta ella prima volta in cui la Maurice Sendak Foundation ha siglato un accordo di questo genere. È previsto inoltre il coinvolgimento del regista e collaboratore di lunga data di Sendak Arthur Yorinks. L’autore aiuterà a sviluppare ogni progetto tramite la sua compagnia Night Kitchen Studios.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste