Harlots e Reprisal: Hulu annuncia la cancellazione delle due serie

Le serie Harlots e Reprisal sono state cancellate da Hulu

Condividi

Hulu ha annunciato la cancellazione di Harlots dopo tre stagioni e Reprisal, andato in onda per un un solo ciclo di episodi.

Lo show con star Samantha Morton era stato scritto da Moira Buffini (Jane Eyre) ed era ambientato nel diciottesimo secolo offrendo uno sguardo alle donne che lavoravano nel settore del sesso a pagamento, attività che nella città di Londra era una delle attività di maggior successo. Nel cast c'erano anche Lesley Manville e Jessica Brown Findlay.

Reprisal aveva invece come star Abigail Spencer nella parte di una femme fatale che, creduta morte dopo un brutale attacco, va alla ricerca di vendetta nei confronti del padre (Rory Cochrane) e della sua gang.
L'attrice aveva dichiarato:

Sono così grata per aver portato in vita 'The Doris' di Josh Corbin e Reprisal. Anche se non si andrà avanti, sono felice che continuerà a essere disponibile su Hulu come una storia completa. Con le serie la questione è sempre la stessa: speri che vada avanti e si vuole trametta un senso di completezza. Abbiamo lasciato tutto sullo schermo. Sono così orgogliosa del lavoro che abbiamo compiuto e dalle incredibili performance del nostro cast all'insegna della diversità, una lode speciale ai miei colleghi in scena Craig Tate, Wavvy Jonez, Bethany Anne Lind, Mena Massoud, Gilbert Owuor, Rodrigo Santoro, Madison Davenport, Lea Delaria, Rhys Wakefield e David Dastmalchian per aver fatto parte del tentativo di portare sullo schermo un maggior numero di voci poco rappresentate e personaggi sull schermo. Esplorare il potere e la forza di una donna spezzata che ha ricostruito se stessa è una possibilità speciale. L'ascesa del sottostimato è una cosa meravigliosa che è al cuore di questa storia.

Che ne pensate della cancellazione di Harlots e Reprisal? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste