Harlots 2: Liv Tyler entra nel cast come series regular

Liv Tyler entra nel cast di Harlots nei panni di Lady Isabella Fitzwilliam come series regular, la serie tornerà su Hulu nel 2018

Condividi
TV

Liv Tyler è un nuovo membro del cast della seconda stagione di Harlots, serie targata Hulu ambientata nel diciottesimo secolo.

Lo show è stato scritto da Moira Buffini e si basa su fatti realmente accaduti. La protagonista è Margaret Wells (Samantha Morton) che fatica a conciliare il suo ruolo di madre con quello di proprietaria di un bordello. Quando la sua attività viene messa a rischio da Lydia Quigley (Lesley Manville), una spietata rivale nel business, Margaret reagirà anche se significa mettere la sua famiglia a rischio. L’attrice Jessica Brown Findlay ha il ruolo di Charlotte: la figlia maggiore di Margaret che è la cortigiana più ambita della città, alle prese con la sua posizione nella società e in famiglia.

La Tyler sarà series regular e vestirà i panni di Lady Isabella Fitzwilliam, una donna aristocratica e piuttosto socievole i cui segreti di lunga data la tengono alla mercé - e sotto i ricatti - di Lydia Quigley. Intrappolata in un matrimonio senza amore, Lady Fitz troverà nella cortigiana Charlotte Wells un'amicizia inaspettata.

I primi otto episodi di Harlots sono andati in onda su Hulu la scorsa primavera. La serie tornerà nel 2018, data ancora da definirsi. Harlots è il secondo lavoro su suolo inglese a poca distanza da Gunpowder, show della BBC che vede protagonista Kit Harington, qui i dettagli.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste