Harley Quinn strappa il naso al Pinguino in un promo della serie

La seconda stagione della serie animata Harley Quinn prenderà il via sul servizio DC Universe il prossimo 3 aprile, ed è stata diffusa una prima clip

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La seconda stagione della serie animata Harley Quinn prenderà il via sul servizio DC Universe il prossimo 3 aprile, ed è stata diffusa una prima clip. Nella scena, la protagonista incontra il Pinguino, ma si tratta di un incontro ad alto tasso di sangue e violenza. I due infatti si scontrano, e Harley Quinn finisce per staccare il naso al suo nemico con un morso. Insomma, la serie conferma il suo livello di violenza anche nei nuovi episodi.

Nel cast di doppiatori della versione originale ci sono Kaley Cuoco, l’ex star di The Big Bang Theory nel ruolo di Harley Quinn, Lake Bell nella parte di Poison Ivy, Alan Tudyk che sarà il Joker, Ron Funches nel ruolo di King Shark, Tony Hale in quello di Dr. Psycho, Diedrich Bader nella parte di Batman, Alfred Molina come Mr. Freeze e Christopher Meloni nei panni del Commissario Gordon. A loro si aggiungono Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

La sinossi ufficiale dello show anticipava:

La serie mostrerà Harley dopo la fine della sua storia d’amore con il Joker, mentre è impegnata a diventare la regina del crimine a Gotham City. Negli episodi appariranno anche Poison Ivy e altri eroi e villain del DC Universe.

CORRELATO ALLA SERIE DI HARLEY QUINN

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste