Harley Quinn: HBO Max rinnova la serie per una stagione 4
Un paio di settimane prima del finale della stagione 3 di Harley Quinn, HBO Max ha rinnovato la serie animata per una stagione 4
Un paio di settimane prima della messa in onda americana del finale della stagione 3 di Harley Quinn, HBO Max ha rinnovato la serie animata per una stagione 4.
Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui. E siamo ugualmente entusiasti del fatto che questa prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich alla supervisione della produzione di animazione, poiché entrambi hanno influenzato notevolmente la serie tv, rendendola brillante sin dall'inizio.
La serie di Harley Quinn è purtroppo ancora inedita nel nostro paese.
LEGGI: Harley Quinn: la serie animata ottiene il rinnovo per una terza stagione su HBO Max
LEGGI:Harley Quinn 3: la DC ha chiesto di rimuovere una scena esplicita tra Batman e Catwoman
GUARDA: Harley Quinn: prima sanguinosa clip dalla stagione 3
LEGGI: Harley Quinn: James Gunn commenta il suo cameo nella serie animata
GUARDA: Harley Quinn: Nightwing, Joker e tanto altro nel trailer della stagione 3
Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk. La serie si è spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali.
Siete contenti per il rinnovo con una stagione 4 di Harley Quinn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Variety