Harley Quinn: nella stagione 3 ci saranno più momenti romantici con Poison Ivy

La serie animata di Harley Quinn è arrivata alla stagione 3, in cui a quanto pare la vedremo interagire più spesso con Poison Ivy

Condividi

Nonostante sia ancora inedita nel nostro paese, la serie animata di Harley Quinn è arrivata alla stagione 3, in cui a quanto pare la vedremo interagire più spesso con Poison Ivy.

In un'intervista con PopCulture, Ron Funches, che nella serie da la voce a King Shark, ha confermato che  nei prossimi episodi le due super cattive si avvicineranno molto, e non mancheranno i momenti romantici:

Penso che le persone se ne siano davvero innamorate e il fatto che si avvicinino verso la fine della stagione è una cosa bellissima e penso che nella prossima stagione vedremo la loro relazione crescere.

I creatori della serie Patrick Schumacher e Justin Halpern hanno confermato il tutto a Comic Book:

Penso decisamente che vedremo Gordon alle prese con la, come dovrei dirlo, la scarsa approvazione di Gotham City e la scarsa approvazione del dipartimento di polizia di Gotham City. Penso che ci immergeremo un po' di più nella vita di Ivy e poi nella storia. Si parlerà di origini. Penso che le affronteremo. Penso che queste siano davvero le uniche due cose che abbiamo deciso nelle discussioni preliminari. Vogliamo assolutamente fare queste cose.
So che non vogliamo fare un "si lasceranno o non si lasceranno?". Non credo che vogliamo che questa sia la posta in gioco della stagione. Ci saranno, ovviamente, conflitti e tensioni tra loro due quando certe cose andranno male. Ma non vogliamo ripetere ciò che abbiamo fatto nelle prime due stagioni.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Lo show si è spostato su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali.

Cosa ne pensate della relazione tra Harley Quinn e Poison Ivy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste