Harley Quinn: la serie animata continuerà a fumetti

In attesa della terza stagione su HBO Max, la serie animata di Harley Quinn proseguirà in un fumetto su DC Universe Infinite

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Esce oggi in esclusiva sulla piattaforma digitale DC Universe Infinite il primo numero della serie Harley Quinn: The Animated Series – The Eat. Bang! Kill. Tour, scritto da Tee Franklin (Jook Joint) e disegnato da Max Sarin (Giant Days).

Il fumetto proseguirà le vicende della serie animata, la cui seconda stagione si è conclusa un anno fa proprio su DC Universe Infinite, mentre la terza è prevista per il prossimo inverno su HBO Max. Nell'ultimo episodio avevamo visto Harley Quinn e Poison Ivy guidare verso il tramonto, inseguite da un corteo di poliziotti di Gotham City dal grilletto facile. Questa la presentazione ufficiale della casa editrice:

Harley Quinn: The Animated Series – The Eat. Bang! Kill. Tour è una nuova serie digitale realizzata dalla sceneggiatrice Tee Franklin e dalla disegnatrice Max Sarin, che prosegue da dove si era interrotta la seconda stagione di Harley Quinn: Harley e Ivy sfrecciano lungo l'autostrada, apparentemente dirette verso una vita una tra le braccia dell'altra... oppure verso una morte violenta. (Sinceramente, potrebbe andare in entrambi i modi) Eat. Bang! Kill. Tour è esilarante, grossolano, scioccante e sorprendentemente commovente, ovvero, tutto quello che avete imparato ad amare della serie animata.

Dopo l'esclusiva su DC Universe Infinite, Harley Quinn: The Animated Series – The Eat. Bang! Kill. Tour arriverà dal primo settembre su altre piattaforme digitali, mentre dal 14 settembre sarà disponibile in versione cartacea nelle fumetterie americane. Potete leggere le prime pagine del fumetto sul sito ufficiale della casa editrice.

Harley Quinn: The Animated Series – The Eat. Bang! Kill. Tour #1, copertina di Max Sarin

Fonte: DC Comics

Continua a leggere su BadTaste