Harley Quinn: Kaley Cuoco condivide la sua reazione alle notizie sulla scena di sesso tra Batman e Catwoman

Kaley Cuoco ha condiviso la sua reazione online alla scena di sesso tra Batman e Catwoman vietata dai produttori della serie animata Harley Quinn

Condividi

Alcuni giorni fa il produttore esecutivo della serie animata Harley Quinn aveva svelato che la Warner Bros aveva vietato di inserire una scena di sesso tra Batman e Catwoman e Kaley Cuoco, che dà voce alla protagonista, ha ora condiviso la propria reazione online alla notizia.

I vertici dello studio e della DC avevano infatti vietato di mostrare alcuni dettagli specifici della vita sessuale dell'eroe di Gotham.
L'ex star di The Big Bang Theory ha quindi condiviso tra le sue stories su Instagram un articolo relativo a quanto accaduto, esprimendo il proprio divertimento semplicemente aggiungendo un LOL all'immagine:

Kaley Cuoco - Harley Quinn

Nella giornata di mercoledì anche Val Kilmer aveva accennato alle dichiarazioni del produttore condividendo una GIF tratta dal film Batman Forever in cui appaiono la dottoressa Chase Meridian e Batman, ironizzando chiedendosi se tra i due potrebbe esserci stato un rapporto di sesso orale come quello vietato nello show animato.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.

Harley Quinn è stata spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali ed diventato il servizio DC Universe.

Che ne pensate della reazione di Kaley Cuoco alle notizie sulla scena di sesso non inserita nella serie animata Harley Quinn? Lasciate un commento!

Fonte: DigitalSpy

Continua a leggere su BadTaste