Harley Quinn: James Gunn sarà se stesso nella serie animata

James Gunn ha confermato che sarà tra i doppiatori della stagione 3 di Harley Quinn, la serie animata disponibile su HBO Max

Condividi

James Gunn ha confermato che sarà tra i doppiatori della stagione 3 di Harley Quinn, la serie animata disponibile su HBO Max.

Il regista di The Suicide Squad interpretreterà una sua versione animata, impegnata a dirigere un biopic dedicato a Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne/Batman. Potete vedere il post  d'annuncio qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Sono entusiasta di confermarvi che sarò me stesso nella stagione 3 di una delle mie serie tv preferite, Harley Quinn! Grazie a tutto lo staff per tutto il divertimento. P.S. Il mio biopic su Thomas Wayne, nello show, sarà un capolavoro!

La serie di Harley Quinn è purtroppo ancora inedita nel nostro paese.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk. La serie si è spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali.

Siete contenti della partecipazione di James Gunn nella serie di Harley Quinn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste