Harley Quinn: il nuovo teaser trailer anticipa la risata di Joker di Alan Tudyk

DC Universe ha appena diffuso un nuovo teaser dell'imminente serie televisiva animata Harley Quinn che offre un assaggio della risata di Joker (Alan Tudyk). 

Condividi

DC Universe ha appena diffuso un nuovo teaser trailer dell'imminente serie televisiva animata Harley Quinn e la clip offre un assaggio della risata di Joker di Alan Tudyk.

La piattaforma streaming è stata lanciata a settembre 2018, offrendo ai fan diversi contenuti del vecchio catalogo e un nuova selezione di programmi originali. Fino ad oggi, la maggior parte delle serie televisive sono state in live action (la prima è stata Titans). Lo show è stato poi seguito dal suo spinoff diretto, Doom Patrol, e successivamente dalla meno fortunata Swamp Thing. Seguendo i passi di Young Justice: Outsiders, il servizio streaming ha ordinato alla fine del 2017 la serie animata di Harley Quinn.

Descritto come uno show animato per adulti di impronta action-comedy, la nuova serie seguirà la protagonista mentre rompe i suoi rapporti con il Joker e tenta di farcela da sola con l’obiettivo di diventare la criminale ‘regina’ di Gotham City. Nelle puntate sarà presente anche Poison Ivy insieme a supereroi e villain (sia vecchi che nuovi) dell’Universo DC.

Nel cast anche Ron Funches , JB Smoove, Jason Alexander, Lake Bell, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

Diffuso per l'appunto da DC sul loro canale YouTube ufficiale, il nuovo teaser trailer - che potete vedere cliccando sul player qui sopra -  è una combinazione di scene dallo show che alterna momenti dietro le quinte.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste