Harley Quinn: HBO rinnova la serie animata per una stagione 5

HBO ha confermato che la serie animata di Harley Quinn con protagonista Kaley Cuoco tornerà per una stagione 5

Condividi

La serie animata di Harley Quinn con protagonista Kaley Cuoco tornerà per una stagione 5.

Suzanna Makkos, vicepresidente esecutivo delle commedie originali e dell'animazione per adulti di Max e Adult Swim, ha commentato il rinnovo:

Il talentuoso team di Harley Quinn è riuscito ancora una volta a realizzare una stagione che si basa su tutto ciò che è accaduto prima, pur rimanendo fresca e creativa. Continuano a scrivere storie esilaranti, commoventi e squilibrate con il nostro adorabile gruppo di disadattati di casa DC, e non potremmo essere più entusiasti di vedere cosa hanno realizzato nella quinta stagione.

Harley Quinn ha alzato il livello con ogni nuova stagione. Siamo entusiasti di continuare questa partnership con Max e di dare il massimo per la quinta stagione.

La serie ha per protagonista Harley Quinn (Kaley Cuoco), che vuole farcela da sola a Gotham City insieme a un gruppo pazzo di criminali e amici.

La serie di Harley Quinn è purtroppo ancora inedita nel nostro paese.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk. La serie si è spostata su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste