Harley Quinn: gli autori hanno già delle idee per una possibile terza stagione

Harley Quinn non ha ottenuto il rinnovo, ma gli autori hanno dei progetti per la terza stagione

Condividi

La seconda stagione della serie animata Harley Quinn debutterà su DC Universe il 3 aprile (qui il trailer) e lo sceneggiatore Justin Halpern ha ora parlato della possibilità che venga realizzato un terzo ciclo di episodi.

Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.
Harley Quinn non ha però ancora ottenuto il rinnovo e Halpern ha sottolineato che insieme agli autori hanno un'idea generale della direzione che prenderebbe la storia:

Siamo nella posizione in cui il DC Universe sta cercando di capire cosa fare con lo show. Si è parlato di una possibile espansione ora che Warner Media ha numerose ramificazioni. Stiamo esplorando le opportunità per altri outlet, ma niente è confermato.

A complicare la situazione sembra infatti essere il debutto della piattaforma HBO Max.
Lo sceneggiatore ha aggiunto:

Siamo questo piccolo show che sta ottenendo dei risultati piuttosto buoni'. Abbiamo mandato una pagina, nemmeno una sinossi, ma più un gettare le basi per quello che potrebbe essere la terza stagione. E quindi ne abbiamo parlato, ma non si può sapere se potrebbe cambiare tutto non appena iniziato il lavoro degli autori, se siamo abbastanza fortunati da ottenere il rinnovo per una terza stagione. Non è stato ancora deciso nulla.

Che ne pensate della possibilità di un rinnovo di Harley Quinn per una terza stagione? Lasciate un commento!

Nella prima stagione la giovane ha sconfitto il malvagio Joker e ha fatto ritornare in vita Poison Ivy, ritrovandosi alle prese con villain come il Pinguino, Bane e Mister Freeze.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste