Harley Quinn: Quinta Brunson e Tyler James Williams saranno Hawkman e Hawkgirl

Quinta Brunson e Tyler James Williams presteranno le loro voci nello speciale di San Valentino di Harley Quinn

Condividi

Quinta Brunson e Tyler James Williams presteranno le loro voci nello speciale di San Valentino di Harley Quinn.

Quinta Brunson e Tyler James Williams, star di Abbott Elementary saranno Hawkgirl e Hawkman, una delle tante coppie presenti nello speciale di San Valentino di Harley Quinn.

Entrambi gli attori hanno commentato l'annuncio, Quinta Brunson si è detta contenta di partecipare alla produzione animata:

Come fan di Harley Quinn, sono entusiasta di prestare la mia voce allo speciale e di collaborare con i miei partner di Abbott Elementary, Justin Halpern e Patrick Schumacker e il co-protagonista Tyler James Williams per questo divertente episodio.

Williams ha aggiunto:

Harley Quinn è una serie così brillante ed è un onore prestare la mia voce a questo speciale. Penso che il cameo sia qualcosa che piacerà sia ai fan della Abbott Elementary che a quelli della DC.

Lo speciale sarà disponibile dal 9 febbraio, in esclusiva su HBO Max.

Il cast di doppiatori per lo speciale comprende: Kaley Cuoco, Lake Bell, Alan Tudyk, Matt Oberg, James Wolk , Natalie Morales, Chris Diamantopoulos, James Adomian, Jim Rash, Vanessa Marshall, Janet Varney, Rachel Dratch, Leila Birch, Tyler James Williams, Josh Helman, Casey Wilson, Michael Ironside, e altri.

“Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special” sarà prodotto da Justin Halpern, Patrick Schumacker, e Dean Lorey. Jennifer Coyle, Cuoco e Sam Register saranno produttori esecutivi.

La serie ha per protagonista Harley Quinn (Kaley Cuoco), che vuole farcela da sola a Gotham City insieme a un gruppo pazzo di criminali e amici.

La serie di Harley Quinn è purtroppo ancora inedita nel nostro paese.

Vorreste vedere la serie e lo speciale di San Valentino di Harley Quinn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste