Harley Quinn: Brett Goldstein coinvolto nello speciale di San Valentino, ecco le immagini e le anticipazioni
Nuove immagini e dichiarazioni svelano qualche dettaglio sulla presenza di Brett Goldstein allo speciale di San Valentino di Harley Quinn
Lo speciale di San Valentino della serie animata Harley Quinn potrà contare sulla presenza di Brett Goldstein e delle nuove immagini regalano delle anticipazioni in attesa della messa in onda sugli schermi americani prevista per il 9 febbraio.
Nel mondo dello show ci sono poi delle apparizioni di icone della DC come Darkseid (Michael Ironside) e Bane (James Adomian).
LEGGI - Harley Quinn: il primo trailer per lo speciale di San Valentino
LEGGI - Velma: lo showrunner vorrebbe un crossover con Harley Quinn
I produttori Patrick Schumacker e Justin Halpern hanno dichiarato a Entertainment Weekly:
Lui è un afrodisiaco che cammina e parla. Un corno di rinoceronte macinato diventato carne.
Quando i ferormoni di Ivy sfuggiranno al suo controllo e renderanno tutti a Gotham City incredibilmente eccitati sessualmente, situazione a cui si aggiunge la presenza di Brett Goldstein, ci sarà più di un pericolo in città.
Schumacker ha seguito l'attore durante la sua performance vocale e ha spiegato:
Brett è così umile, ha detto davvero: 'Volete che lo faccia come Roy Kent?'. E ho risposto: 'No, vorrei che tu lo facessi come se fossi tu', e sembrava fosse stato preso un po' alla sprovvista. Ed è stata davvero affascinante, ovviamente. Ma no, sembrava giusto perché è un rubacuori, che piaccia oppure no. Mi dispiace, Brett!
Halpern ha aggiunto:
Negli ultimi anni ha avuto chiaramente un certo successo, con Ted Lasso, il suo podcast e il suo stuolo di premi, e ora come co-creatore di Shrinking per Apple TV+, quindi sembrava che mostrare un attore di serie A a Gotham per una performance di San Valentino sarebbe diventato un evento soldout, ed è quello che richiedeva la storia.
Che ne pensate delle immagini dello speciale di San Valentino di Harley Quinn con Brett Goldstein? Lasciate un commento!
Fonte: EW