Harley Quinn 3: la DC ha chiesto di rimuovere una scena esplicita tra Batman e Catwoman
Harley Quinn, la serie animata di HBO Max, presenta un linguaggio adulto, ma anche per questa esistono dei limiti da non superare.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
D'altra parte Halpern ha proseguito sottolineando che la compagnia ha sempre sostenuto la serie e ha permesso di spingere oltre l'asticella in passato. Sulla scena in questione e su quanto sia rimasto, bisognerà aspettare e vedere la stagione 3 dello show.Lo show può contare su un cast di doppiatori che comprende Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Tony Hale, e Alan Tudyk.È incredibilmente gratificante e liberatorio utilizzare personaggi che sono considerati cattivi perché hai molto più margine di manovra. Un perfetto esempio di ciò è in questa terza stagione di 'Harley' quando abbiamo avuto un momento in cui Batman stava per praticare del sesso orale su Catwoman. E la DC era tipo, 'Non puoi farlo. Non puoi assolutamente farlo'. Ci hanno detto: 'Gli eroi non lo fanno'. Quindi, abbiamo risposto: 'State dicendo che gli eroi sono solo amanti egoisti?' E loro: 'No, è che vendiamo giocattoli di consumo di eroi. È difficile vendere un giocattolo se anche Batman pratica del sesso orale'.
Lo show si è spostato su HBO Max dopo che DC Universe ha abbandonato la produzione delle serie originali ed diventato il servizio DC Universe.
Cosa ne pensate di questo particolare retroscena sulla serie animata di Harley Quinn?
Fonte: variety