Harley Quinn 2: Kaley Cuoco approva la storia d'amore con Poison Ivy, Alfred Molina nel cast

Nel cast della seconda stagione di Harley Quinn ci sarà anche Alfred Molina, mentre Kaley Cuoco ha commentato il rapporto della protagonista con Poison Ivy!

Condividi

Harley Quinn tornerà con gli episodi della seconda stagione a partire dal 3 aprile su DC Universe e nel cast di doppiatori ci sarà anche Alfred Molina, mentre Kaley Cuoco ha svelato che sarebbe felice di assistere a una storia d'amore tra la protagonista e Poison Ivy.

L'attore avrà la parte di Mr. Freeze/il dottor Victor Fries, mentre Sanaa Lathan darà voce della malvagia Catwoman nelle puntate inedite dello show.

La protagonista Kaley Cuoco, invece, intervistata da Entertainment Weekly, ha rivelato:

Quello che amo di questi sceneggiatori è che hanno scritto una storia con dei sentimenti, tra cui una possibile relazione tra Harley e Ivy... Chi poteva aspettarselo?

Tra le pagine e in altri progetti per il piccolo schermo si era accennato a un possibile legame sessuale e romantico tra i due personaggi femminili e nel 2016 il creatore di Harley Quinn lo aveva reso ufficiale in occasione di Batgirl Adventures #1.
I co-creatori della serie creata per DC Universe, Patrick Schumacker e Justin Halpern, avevano spiegato che nella prima stagione hanno preferito concentrarsi sulla rottura tra Harley e il Joker, dando così spazio a questo elemento della storia nel secondo ciclo di episodi.

Tra i doppiatori della serie ci sono anche Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

Che ne pensate di Alfred Molina nel cast di Harley Quinn e del possibile legame con Poison Ivy? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon, cbr.com

Continua a leggere su BadTaste