Happy!: SyFy anticipa la season premiere di una settimana

Il canale via cavo americano SyFy ha anticipato di una settimana la season premiere di Happy!, la serie che mischia live-action e CGI con Christopher Meloni

Condividi
TV

In arrivo direttamente da Deadline una notizia per cui gioire: Happy! andrà in onda una settimana prima del previsto. SyFy ha infatti anticipato la season premiere della serie live-action/animata con Christopher Meloni al 6 dicembre 2017.

La serie, tratta dalla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson seguirà quello che accade a Nick Sax (Chris Meloni), un ex poliziotto diventato killer su commissione, che viene trascinato in un mondo di omicidi, sesso senza anima e tradimenti. Dopo un colpo andato storto, la sua vita viene cambiata per sempre da un cavallo alato immaginario, sempre positivo, chiamato Happy.

Patton Oswalt darà voce a Happy il cavallo alato al centro della storia della serie, sostituendo Bobby Moyhihan che ha lavorato in occasione del pilot.

Durante il Comic-Con di San Diego è stato diffuso anche il primo teaser in cui si assiste all’incontro tra i due protagonisti:

https://www.youtube.com/watch?v=NRouQk5hb6w

Continua a leggere su BadTaste