Happy! rinnovato per una seconda stagione da SyFy

Syfy conferma per nuovi episodi Happy!, la serie tratta dalla graphic novel di Grant Morrison

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

SyFy ha deciso per il rinnovo di Happy!, la serie tv basata sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson. La prima stagione, composta da otto episodi, si concluderà il 31 gennaio su SyFy.

Chris McCumber, della NBC Universal Cable Entertainment ha dichiarato:

Happy! è riuscito a toccare delle corde del pubblico di SyFy e a irrompere nel panorama televisivo con il suo storytelling unico e le sue performance fantastiche guidate da Christopher Meloni. Se le persone credono che la prima stagione sia stata folle, non vedo l'ora che possano vedere quello che Grant Morrison, Brian Taylor e l'intera crew hanno in mente per Sax e Happy!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie seguirà quello che accade a Nick Sax (Chris Meloni), un ex poliziotto diventato killer su commissione, che viene trascinato in un mondo di omicidi, sesso senza anima e tradimenti. Dopo un colpo andato storto, la sua vita viene cambiata per sempre da un cavallo alato immaginario, sempre positivo, chiamato Happy.

Fonte: variety

Continua a leggere su BadTaste