Happy Endings: anche Adam Pally spera in una reunion

L'attore Adam Pally ha detto la sua in merito alla voglia di tornare a recitare in Happy Endings, desiderio che anche il resto del cast sembra condividere

Condividi

Era il 2013 quando, dopo tre stagioni che avevano conquistato il cuore dei fan, Happy Endings veniva cancellata. Da allora, il suo pubblico non ha smesso di sperare in un revival della serie ABC, magari su una piattaforma streaming. Il cast condivide con i fan la voglia di tornare a interpretare le avventure dell'affiatato gruppo d'amici ideate da David Caspe.

Adam Pally, che nella comedy aveva il ruolo di Max, si è pronunciato sulla possibilità di una reunion. "Ci sono tonnellate di voci su una reunion e un revival di Happy Endings. La maggior parte di esse riguarda chiacchiere tra sedicenni filippine sulle chat, ma nessuno che abbia soldi a sufficienza per poterla effettivamente fare. Ma vi dirò qualcosa che dico sempre, che è ciò - credo - che tutto il cast pensa, cioè che ci amiamo l'uno con l'altro e che siamo tipo migliori amici. Quelli sono i miei amici. Quindi, se ci fosse un'opportunità di fare una reunion, penso che accorreremmo tutti," ha detto Pally, aggiungendo scherzosamente "ma non piacerebbe a nessun altro."

La speranza di un revival è quindi in parte riaccesa dall'entusiasmo che Pally - e, a quanto pare, tutti i suoi colleghi - avrebbero di riprendere in mano i vecchi ruoli.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste