Happy Accident: Vanessa Williams entra nel cast del pilot targato ABC
Vanessa Williams si riunisce con la ABC per il suo prossimo progetto: l'attrice di Ugly Betty reciterà nel pilot di Happy Accident
Condividi
Vanessa Williams si riunisce con la ABC per il suo prossimo progetto: l'attrice di Ugly Betty reciterà nel pilot di Happy Accident.
La Williams sarà Sheri, la summenzionata cantante di piano bar. JoAnna Garcia Swisher avrà la parte di Eleanor Bennett, la figlia maggiore di Bud e che lavora come professoressa. La single-camera comedy è prodotta da Abraham Higginbotham e Jon Pollack (Modern Family).
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della storia ci saranno due famiglie di Pittsburgh: quella di Bud (Matt Walsh), che è padre di tre figlie adulte, e quella composta da una cantante che lavora negli hotel e il figlio, uno studente di medicina. I protagonisti si avvicineranno dopo che verrà rivelato un segreto risalente a decenni prima.
Sebbene Vanessa Williams si principalmente conosciuta per aver vestito i panni di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, l'attrice ha recitato anche in Daytime Divas, The Good Wife e Desperate Housewives.