Happily Divorced: Charles Shaughnessy parla della reunion con la Drescher
L'ex protagonista de 'La Tata' parla del suo personaggio e rivela qualche curiosità...
Shaughnessy ha raccontato alcuni dettagli a TV Guide, ed ecco cosa ha rivelato...
Shaughnessy: Fran e Peter stanno cercando di ricominciare a uscire, quindi io sono in uno di questi appuntamenti. Interpreto Gregory Sherwood, un famoso giardiniere internazionale che scrive libri e che gira il mondo per promuoverli. Incontra Fran in occasione di una sessione di autografi. Usciamo insieme e poi al negozio di fiori io incontro Peter.... e viene fuori che Gregory è davvero molto amichevole..
Il nome Sherwood suona molto simile a Sheffield. Penso non sia una coincidenza...
Shaughnessy: Ci sono diversi riferimenti divertenti che richiamano 'La Tata'. Durante le prove infatti, Fran diceva (imitando la voce nasale della Drescher), 'Oh, Mr. Sherrrwood.' La prima volta che i nostri personaggi si incontrano, le chiedo a quale nome devo dedicare il mio autografo e lei dice 'Fran,' e io dico 'Fine' quindi viene fuori come Fran Fine. Questo show in qualche modo mi ricorda 'La Tata'. E' affascinante e divertente.
E' stata Fran in persona a chiederti di apparire nello show?
Shaughnessy: Sì. Frannie è una delle persone più leali che fanno parte dello show business. Quando l'ho chiamata per congratularmi per il primo episodio, mi ha detto di raggiungerla e di fare una puntata. Le ho detto che mi sarebbe piaciuto. Sono apparso anche nella sua sitcom, Living with Fran, e in un episodio del suo talk show. E' stato bello ritrovarci in Happily Divorced — ma solo per questa volta. Penso che sarebbe un errore farmi comparire come recurring. Lo show è grandioso così com'è.
Il season finale della prima stagione di Happily Divorced andrà in onda in America il 17 agosto.