Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, il sequel si avvicina
Con oltre 205 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe è stato un successo. E così la Paramount pensa al sequel...
Chi l'avrebbe detto? Nonostante il flop americano (meno di 55 milioni di dollari in incassi complessivi), Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe ha raccolto oltre 205 milioni di dollari in tutto il mondo (contro un budget di soli 50 milioni). A questo proposito, qualche tempo fa si rifletteva sulla possibilità di un sequel, e in questo senso oggi le cose iniziano a farsi molto più concrete.
Ecco la sinossi:
La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato. Ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.