Hansel e Gretel rinviato a gennaio 2013
La Paramount Pictures, non proprio a sorpresa, ha rinviato l'uscita di Hansel & Gretel: Witch Hunters. "In attesa che Jeremy Renner diventi famoso"...
Deadline conferma una notizia che girava da qualche tempo, anche perché gli indizi c'erano tutti (all'alba del 2012 non era stato ancora mostrato nemmeno un trailer): Hansel e Gretel è stato rinviato a gennaio 2013.
In realtà quando un film viene rinviato a gennaio non si tratta di un buon segnale: è un caso piuttosto unico il fatto che The Devil Inside abbia avuto tutto questo successo (peraltro è un film a bassissimo budget, al contrario di Hansel & Gretel). Inoltre, uscendo a marzo la Paramount avrebbe approfittato del richiamo mediatico avuto da Renner con Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, se già non l'aveva avuto con The Hurt Locker, quindi queste non sembrano spiegazioni molto realistiche.
In Hansel e Gretel lo sceneggiatore D.W. Harper. ha rielaborato la fiaba originale in un film d'azione che funge praticamente da sequel e vede come protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni dei due cacciatori di streghe. Nel cast anche Famke Janssen, Ingrid Bolsø Berdal e Peter Stormare.