Hans Zimmer spiega come ha risolto il "conflitto d'interessi" di Batman V Superman
Hans Zimmer e la pratica soluzione con cui ha aggirato il conflitto d'interesse di Batman V Superman
In un'intervista rilasciata a Comicbookresources.com, il musicista spiega come abbia "aggirato il problema" in una maniera decisamente pratica per Batman V Superman di Zack Snyder:
Ora lavorerai a Batman V Superman dopo aver già lavorato a L'Uomo d'Acciaio. E nel film c'è Batman, con cui tu hai già avuto a che fare. Avrai un diverso approccio o magari riutilizzerai qualcosa dai temi che hai già elaborato in passato?
Vuoi sapere una cosa? Per me è stata una vera e propria agonia. Un'agonia molto lunga che ho finalmente superato. Non voglio tradire quello che ho fatto insieme a Chris e James Newton Howard. Per cui ho domandato a Zack Snyder se potevo chiamare un amico. Quindi alla fine lavorerò con Junkie XL che è un mio caro amico. Ha appena finito la colonna sonora del nuovo Mad Max. Gli ho detto "Tu prenditi cura di Batman, io dell'altro tizio". Un'idea che Zack ha apprezzato. E che mi ha fornito una via di uscita.
Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.