Hans Zimmer parla del sequel dell'Uomo d'Acciaio e di Ben Affleck

Hans Zimmer ancora non ha deciso se tornerà alla colonna sonora del sequel dell'Uomo d'Acciaio, ma difende a spada tratta Ben Affleck come Batman...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una lunga intervista con Collider il compositore Hans Zimmer ha parlato del sequel dell'Uomo d'Acciaio, commentando il casting di Ben Affleck per il ruolo di Batman:

Penso che la risposta del pubblico alla notizia del casting di Ben Affleck sia stata incredibilmente spiacevole. Penso che il modo in cui è stato attaccato sia incredibile. Ma sapete cosa? Quando Christopher Nolan coinvolse Heath Ledger per la parte di Joker, forse il progetto non era ancora così colossale e non aveva ancora tutta questa visibilità, ma ci furono ugualmente molte proteste. Molti sostenevano che era un casting errato e che "solo Jack Nicholson può interpretare Joker".

Affleck sarà un ottimo Batman. E' una persona molto semplice. Non è un pazzo e non si farebbe mai coinvolgere in qualcosa di sbagliato. E' un grande regista, peraltro. E ora credo che sia diventato un attore molto più astuto di una volta, sarà un ottimo Batman e sa esattamente cosa sta facendo. Quindi mi chiedete se penso che sia una buona idea? Sì, penso sia una buona idea.

Zimmer risponde anche a una domanda molto importante: tornerà per la colonna sonora del sequel dell'Uomo d'Acciaio?

Al momento la cosa mi preoccupa parecchio. Onestamente devo ancora incontrarmi con Zack Snyder, parlare un po' con lui e capire cosa vuole fare, perché non voglio limitarmi a tornare al Batman di Nolan. E' un Batman diverso, quello che ho fatto con il Batman di Christian Bale è qualcosa che deve mantenere una sua autonomia. Non vorrei mescolare le due cose.

Vi ricordiamo che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste