Sky ha lanciato una nuova featurette di Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie prodotta da Groenlandia e Sky Studios che debutterà l'11 ottobre su Sky e in streaming su NOW.
Nel video,
Max Pezzali racconta al suo alter ego nella serie,
Elia Nuzzolo, le avventure a Milano di due ragazzi alla ricerca di nuove ispirazioni, pieni di voglia di vivere. Due ragazzi di provincia, lui e Mauro Repetto, che scoprono la moda “quella figa” e, in modo impacciato e divertente, cercano di stare al passo con una città che sembra poterli aiutare a sfondare con il loro nuovo progetto musicale nei primi anni novanta.
La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia – è una dramedy ritmata e brillante in otto episodi che racconta una storia di musica, di provincia, di illusioni e di grande amicizia. Protagonisti
Elia Nuzzolo e
Matteo Oscar Giuggioli (
Il filo invisibile,
Gli sdraiati,
Vostro Onore) rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita da giovanissimi, negli anni ’90, a un progetto diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno generazionale di portata nazionale.