Hannibal: Mads Mikkelsen svela cosa si aspetta da una potenziale quarta stagione

Mads Mikkelsen ha parlato della possibile quarta stagione di Hannibal, accennando anche alla possibile presenza di Buffalo Bill

Condividi
Mads Mikkelsen ha svelato cosa pensa potrebbe essere mostrato nella quarta stagione di Hannibal nel caso in cui si riuscirà a proseguire il progetto televisivo prodotto da Bryan Fuller.

L'interprete del Dottor Lecter ha spiegato a IndieWire:

Non penso sia un segreto che se accadrà vorremmo addentrarci nella storia del Silenzio degli innocenti, ed è sempre stato un problema perché non hanno i diritti di quel romanzo. Ovviamente è la parte più famosa e vorremmo mostrarla. Sicuramente la cambieremo un po' e faremo tutta una serie di cose folli. Quella storia è così interessante e i personaggi lo sono altrettanto. Cambieremo il sesso di alcuni e forse si uniranno due personaggi in uno solo. Vorremmo trovare qualcuno che interpreti Buffalo Bill. Sarà difficile. Abbiamo trovato un Hannibal, quindi è possibile.

Parlando del personaggio di Buffalo Bill, Mikkelsen ha lodato l'interpretazione di Ted Levine nel film rivelando che avrebbe già un'idea riguardante il possibile attore a cui affidare il personaggio nella serie:

Abbiamo già usato Michael Pitt per Mason ed è stato fantastico. Se non avesse interpretato Mason mi sarebbe piaciuto vederlo nella parte di Buffalo Bill.

La quarta stagione di Hannibal rimane comunque in sospeso: MGM possiede i diritti del romanzo Il Silenzio degli Innocenti e lo studio li ha recentemente ceduti a CBS per realizzare la serie su Clarice.
L'assenza del personaggio femminile, tuttavia, era già prevista da Fuller che aveva pensato a una possibile continuazione del racconto tenendo conto dell'impossibilità di includere Clarice.

Che ne pensate delle idee di Mads Mikkelsen riguardanti la quarta stagione di Hannibal? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su eventuali sviluppi riguardanti lo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste