Hannibal: la NBC pubblicherà online parte dell'episodio cancellato
Dopo averla tolta dal palinsesto, la NBC pubblicherà online alcuni estratti della puntata incentrati su Lecter e Abigail Hobbs
Condividi
Pochi giorni fa la NBC ha deciso di togliere dal palinsesto la quarta puntata di Hannibal, a causa di alcuni contenuti ritenuti troppo forti per il delicato clima culturale che si vive negli Stati Uniti. Il network pubblicherà online alcune parti dell'episodio, intitolato Ceuf, per farne dei webisode: questi brevi filmati faranno ovviamente da collante tra la terza e la quinta puntata.
Il primo video è già online su NBC.com, ma non è visibile al di fuori degli Stati Uniti. Se dovesse giungere in rete una versione libera ve la segnaleremo.
Continua a leggere su BadTaste
“Il quarto episodio entra nel dettaglio della relazione tra Hannibal Lecter e Abigail Hobbs, interpretata da Kacey Rohl,” spiega il creatore Bryan Fuller. “Con il proseguio della serie, questa relazione si farà più complicata e diventerà un elemento portante della nostra narrazione. Volevamo assicurarci che aveste tutte le scene per seguire questo sviluppo.”
Fonte: TvLine