Hannibal: Hugh Dancy spiega perché è improbabile che venga realizzata la stagione 4
Hugh Dancy, interprete di Will nella serie, ha spiegato perché la stagione 4 di Hannibal potrebbe non essere mai realizzata
I fan di Hannibal sperano da tempo nell'annuncio dell'arrivo della stagione 4, nonostante gli anni ormai trascorsi dalla cancellazione della serie, ma Hugh Dancy ha spiegato perché la sua realizzazione sembra piuttosto improbabile.
Continuiamo a dire, quando ci viene chiesto, 'Oh ci piacerebbe farla', ed è vero. Forse ci porterà alla situazione in cui uno di noi dice 'Non farei assolutamente mai una quarta stagione di Hannibal', ma sarebbe una bugia.
Non sono esattamente sorpreso perché essenzialmente, prima di ogni altra cosa, qualcuno deve firmare un assegno piuttosto sostanzioso. Non sto parlando di me che vengo pagato, ma del costo di realizzare una stagione di una serie televisiva. Per un po' sembrava che i servizi di streaming sarebbero stati i salvatori di tutti, ma ora ci sono dei tagli anche in quel settore. Ci sono show che sono visti da milioni di persone che non vanno oltre una seconda stagione. Quindi non ho idea di come facciano i loro calcoli.
Che ne pensate delle parole di Hugh Dancy sulla possibilità di girare una stagione 4 di Hannibal? Lasciate un commento!
La serie ideata da Bryan Fuller si era interrotta con un cliffhanger che lasciava in sospeso il destino dei due protagonisti. Hannibal e Will, tuttavia, sono sicuramente sopravvissuti e l’eventuale quarto capitolo potrebbe compiere un salto temporale. Lo sceneggiatore, in passato, aveva anche accennato al ritorno di Frederick Chilton.
I fan dovranno quindi rimanere ancora in attesa per scoprire se la serie tornerà sugli schermi dopo la cancellazione da parte di NBC.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Collider