Hannibal: Hugh Dancy non esclude un ritorno della serie tra qualche anno

L'attore Hugh Dancy spera che la serie Hannibal ritorni sugli schermi tra qualche anno

Condividi
L'attore Hugh Dancy non sembra aver perso la speranza di rivedere sugli schermi Hannibal, la serie di cui era protagonista insieme a Mads Mikkelsen e che si è conclusa dopo tre stagioni.

La star, in un'intervista rilasciata al sito Collider, ha infatti dichiarato:

"Bryan Fuller ha molto lavoro da fare e tutti siamo impegnati, che è fantastico, ma penso siamo in una situazione in cui si può dire 'Okay, vediamo quello che accade tra quattro anni".

Hugh ha poi proseguito: "

Se potremo rivisitarla, forse sarà diversa. Non so che forma assumerebbe. L'ho detto molte volte, ed è completamente vero, che mi piacerebbe. Se riuscissimo a tornare indietro, magari prendersi un paio di anni per riformare la serie sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitare".

L'attesa, infatti, secondo l'interprete di Will sarebbe utile alla serie:

"Sicuramente si potrebbe iniziare una quarta stagione, o qualsiasi cosa si decida di fare, con un grande tuffo e vedere quello che accade quando si entra in acqua, ma penso che sarebbe interessante ritrovare i personaggi dopo un paio di anni".

Che ne pensate? Siete d'accordo con Dancy?

Hannibal è andato in onda per tre stagioni, per un totale di 39 episodi; trovate tutte le nostre recensioni di Hannibal nella scheda della serie.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste