Hannibal: Hugh Dancy sulle possibilità di un ritorno dello show e sui progetti di Bryan Fuller

Durante il winter press tour della Television Critics Association, Hugh Dancy ha avuto modo di parlare di Hannibal e dei progetti di Bryan Fuller

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel corso del winter press tour della Television Critics Association, è stato chiesto a Hugh Dancy un parere circa un eventuale ritorno sul piccolo schermo di Hannibal. Sulle possibilità di una nuova stagione, Dancy ha ribadito che “Tutti vorrebbero farla” ma ha confermato che, al momento, non è in programma. Tuttavia, l’attore ha accennato alla possibilità che il tempo possa cambiare le cose, specialmente nel lungo periodo:

Ho la sensazione che, se [lo show] dovesse tornare, non sarebbe male se si ripresentasse tra quattro o cinque anni. Sarebbe interessante. Quanto sarebbe strano, sul piano personale, ritrovarsi ad avere a che fare con queste persone? Come a dire “dunque, dove eravamo rimasti?”.

Dancy è al momento nel cast di The Path, e sia Mads Mikkelsen che lo showrunner Bryan Fuller sono attualmente impegnati in altri progetti. Sappiamo tuttavia che Fuller sta valutando l’ipotesi di sviluppare per il piccolo schermo alcune vicende narrate ne Il Silenzio degli Innocenti, che non è tuttavia incentrato sul personaggio di Will Graham. Dancy, tuttavia, ha accennato alla possibilità che Fuller tragga alcuni elementi dal romanzo per riadattarli in una vicenda incentrata sul rapporto tra Will e Hannibal. Al momento, lo ricordiamo, non ci sono progetti concreti in cantiere. Non resta che attendere ulteriori sviluppi, tenendo presente che l’attesa potrebbe essere particolarmente lunga.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste