Hannibal in Top 10 su Netflix USA dopo una sola settimana dal suo debutto sulla piattaforma

Hannibal di Bryan Fuller in Top 10 su Netflix USA dopo una sola settimana dal suo debutto sulla piattaforma di streaming

Condividi

Sin dalla sua cancellazione, Hannibal ha aumentato ogni giorno di più il suo status da serie tv cult. Ricordiamo tutti gli ascolti non proprio eccezionali che la serie era solita fare durante la sua messa in onda sulla NBC, ma è innegabile che nel corso del tempo sempre più fan se ne siano innamorati. E infatti negli anni sempre più persone si sono poste la stessa domanda: "E se la serie fosse andata in onda su un canale via cavo (o addirittura su un servizio streaming), avrebbe avuto un percorso più lungo e differente?" Non possiamo conoscere la risposta, ma il debutto di Hannibal su Netflix USA ha già fatto parlare e senza troppi indugi, lo show è finito subito nella Top 10 dei titoli più popolari sul servizio streaming. Sebbene per ora occupi la decima posizione, l'arrivo di Hannibal sulla piattaforma è da considerare comunque un successo, soprattutto perché l'ultimo episodio della serie è andato in onda ormai nel 2015.

La Top 10 di Netflix è in continua evoluzione e anche questa settimana negli Stati Uniti, la classifica è stata presa d'assalto quasi esclusivamente da nuovi titoli, fatta eccezione di Avatar: The Last Airbender e Piovono Polpette, due titoli che non lasciano questa ambita lista ormai da più di tre settimane.

Ecco la Top 10 di Netflix USA:

  1. Tredici

  2. 365 DNI

  3. Space Force

  4. Jeffrey Epstein: Filthy Rich

  5. Queer Eye

  6. Avatar: The Last Airbender

  7. Le Amiche di Mamma

  8. Piovono Polpette 

  9. Queen of the South

  10. Hannibal

I protagonisti dello show e il creatore Bryan Fuller non hanno smesso di sperare in una prosecuzione. Lo scorso anno proprio Mikkelsen dichiarava:

Sì, penso che ci siano speranze. Non ho sentito nulla di preciso. So che Bryan sta ancora lavorando a delle nuove idee che possano trovare una nuova casa. Ho anche la netta sensazione che, qualora accadesse, tutte le persone coinvolte indosserebbero nuovamente i guanti volentieri.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione di Fuller era quella di ottenere i diritti per la trasposizione di Il silenzio degli innocenti.

Nel cast della serie, oltre a Mads Mikkelsen, Hugh Dancy (Will Graham), Laurence Fishburne (Jack Crawford). Nelle stagioni sono apparsi nel cast anche Gillian Anderson, Michael Pitt, Richard Armitage e Gina Torres. La serie è andata in onda dal 2013 al 2015 sulla NBC e ha sempre raccolto il favore della critica su aggregatori come RottenTomatoes.

CORRELATO A HANNIBAL 4: MADS MIKKELSEN SUGGERISCE UNA NUOVA STAGIONE

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Leggi anche:

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste