Hannibal: Bryan Fuller rivela che sono iniziate le conversazioni per un revival

Bryan Fuller rivela che sono finalmente iniziate le discussioni sul futuro di Hannibal. Ma ci vorrà del tempo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono passati due anni dalla messa in onda del finale di Hannibal sulla NBC, e da allora non si fa che parlare di un possibile revival della serie con Mads Mikkelsen e Hugh Dancy.

Ora lo showrunner Bryan Fuller, incalzato da un fan su Twitter, ha rivelato che dopo una lunga attesa sono iniziate le "conversazioni" con la produttrice esecutiva Martha De Laurentiis sulla possibilità di riportare in vita l'amata serie con una quarta stagione.

Ecco cosa ha scritto Fuller:

Non era possibile parlare di un revival prima di 2 anni dalla fine della messa in onda della terza stagione. Martha De Laurentiis ora ha avviato queste conversazioni. Ma ci vorrà del tempo.

Insomma, è presto per parlare di un revival ma i fan possono sperare che la cosa si concretizzi. Un anno fa Fuller aveva spiegato a Collider che ad agosto del 2017 sarebbe stato possibile iniziare a ragionare su una quarta stagione e cercare un possibile network (o servizio di streaming) per distribuirla. Poco più avanti ha spiegato di avere un'ottima idea per la quarta stagione, e di averne parlato con i due protagonisti e con Martha De Laurentiis.

Vi terremo aggiornati, intanto diteci cosa ne pensate nei commenti! Trovate tutte le notizie e le recensioni di Hannibal nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste