Hannibal 3: la sinossi e le foto ufficiali della première di stagione, "Antipasto"

La terza stagione di Hannibal prenderà il via il 4 giugno: ecco le immagini e la sinossi della première, intitolata "Antipasto"

Condividi
Manca davvero poco al ritorno di Hannibal, dato che la première della terza stagione prenderà il via in America, sulla NBC, il prossimo 4 giugno (giovedì).

Dopo avervi mostrato le foto ufficiali del cast, pubblicate dal network solo un paio di giorni fa, oggi vi riportiamo la sinossi e le immagini della première - che porta il titolo di "Antipasto" e che è ambientata a Firenze (qui trovate il nostro reportage).

Antipasto
HANNIBAL È IN FUGA - EDDIE IZZARD E ZACHARY QUINTO COMPAIONO COME GUEST STAR -- Dopo essere fuggito con successo dalla cattura dell'FBI, Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) si muove attraverso l'Europa tirandosi dietro Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson). Ma le vecchie abirudini del Dottor Lecter e i suoi gusti opulenti sono ancora in mostra quando si stabilisce a vivere a Firenze, in Italia, con una nuova identità lavorando al museo del Palazzo Capponi. Alcuni sguardi al passato aiutano a comprendere la sua relazione con Bedelia, in un abbinamento che non si riesce a capire se sia amico o nemico.

[gallery columns="4" ids="153344,153345,153346,153347,153348,153349,153350,153351"]

Fonti: Seriable - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste