Hannibal 3: in un video 'first look' tutte le anticipazioni!

La terza stagione di Hannibal sta per arrivare: ecco il video 'first look', rilasciato dalla NBC solo poche ore fa

Condividi
Spoiler Alert
Presto vedremo finalmente cosa ha in serbo per noi Hannibal.

Lo show tornerà infatti in onda negli USA con la terza stagione il prossimo 4 giugno, e i nuovi episodi ci porteranno nientemeno che a Firenze, dove il Dottor Lecter (Mads Mikkelsen) sta vivendo una 'nuova' vita insieme a Bedelia (Gillian Anderson). A dire cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo inizio giunge un video 'first look', dove i protagonisti spiegano dove siamo e che direzione sta per intraprendere lo show.

Hugh Dancy, interprete di Will Graham, anticipa che torneremo nel pieno dell'azione e che raggiungendo Hannibal in Europa, dove si trova con Bedelia, vedremo quel mondo e quali sono i suoi nuovi piani - fattori che porteranno a uno show completamente diverso.
Laurence Fishburne, volto di Jack Crawford, spiega che Hannibal ha assunto l'identità di un uomo che si pensa lui abbia ucciso, e che Bedelia fa finta di essere sua moglie. La Anderson anticipa che per la prima volta quest'ultima si unisce all'operato di Hannibal, e Mikkelsen spiega che la donna nutre una certa curiosità per la parte oscura dalla quale non può scappare. Successivamente il video ci offre un primo sguardo a Richard Armitage nel terrificante ruolo di Francis Dolarhyde aka Red Dragon, e poco dopo Fishburne conclude dicendo che anche se sanno che direzione prenderà la storia alla fine non sanno davvero come andranno le cose, e che quindi sarà una stagione grandiosa.

Qui di seguito il video

[embed]https://youtu.be/9pNXLmDdrL0[/embed]

L'appuntamento con Hannibal è quindi fissato, come già anticipato, per giovedì 4 giugno, giorno in cui verrà trasmessa la première - che porta il titolo di Antipasto; qui di seguito la sinossi ufficiale

HANNIBAL È IN FUGA – EDDIE IZZARD E ZACHARY QUINTO COMPAIONO COME GUEST STAR — Dopo essere fuggito con successo dalla cattura dell’FBI, Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) si muove attraverso l’Europa tirandosi dietro Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson). Ma le vecchie abirudini del Dottor Lecter e i suoi gusti opulenti sono ancora in mostra quando si stabilisce a vivere a Firenze, in Italia, con una nuova identità lavorando al museo del Palazzo Capponi. Alcuni sguardi al passato aiutano a comprendere la sua relazione con Bedelia, in un abbinamento che non si riesce a capire se sia amico o nemico.

Continua a leggere su BadTaste