Hannibal 3: Bryan Fuller rivela ben 11 spoiler!
Bryan Fuller rivela ben 11 spoiler sulla terza stagione di Hannibal, al via in America il prossimo 4 giugno
1 - Nei primi episodi ci sarà un po' di azione 'alla 007' (che la moto presente nel primo poster ufficiale abbia a che vedere con tutto ciò?)
3 - Anche se si troverà a Firenze con Bedelia, Hannibal non riuscirà a non continuare a struggersi per colui che ha lasciato indietro, tanto che egli pensa: "Non sarebbe stato meglio se fossimo stati io e Will?". Fuller ha spiegato che Bedelia, in quanto terapista di Hannibal, in realtà non è mai necessariamente arrivata ad avere un rapporto intimo come quello che lui ha con Will.
4 - Le indiscrezioni sono vere: nella seconda parte della stagione i titoli degli episodi a base culinaria verranno abbandonati. Per esempio: l'ottavo episodio è intitolato 'The Great Red Dragon...', il nono è '...And the Woman Clothed in Sun', il decimo è '...And the Woman Clothed with the Sun', e l'undicesimo è '...And the Beast from the Sea'.
5 - Siete preoccupati per i cani di Will? Non temete, perché Fuller ha confermato che qualcuno si è preso cura di loro mentre il loro padrone e tutti quelli che conosce sono in convalescenza dal massacro.
6 - Il Dolarhyde di Richard Armitage nella seconda parte della stagione sarà più come un terzo protagonista che un personaggio di supporto.
7 - La storia di Dolarhyde sarà una vera tragedia, sviluppata con una profondità psicologica più dolorosa rispetto quella dell'allegramente sadico Mason Verger vista nella seconda stagione.
8 - Tra la sua storia travagliata del paziente e il suo rapporto sempre più insidioso con Hannibal, la commedia non sarà più tra le priorità di Bedelia. Tutto sta per cambiare, e nello specifico lo farà nel sesto episodio.
9 - La reunion tra Hannibal e Will sarà agrodolce, e l'accento sarà inaspettatamente dolce.
10 - Quelli che sono alla ricerca di spargimenti di sangue (e quelli che li temono) dovranno portare particolare attenzione agli episodi sette e dodici, perché è in quelli che si celano le cose più spaventose. Una scena nell'episodio dodici che ha coivolto Dolarhyde è stata così intensa che ha provocato i rantoli della troupe durante le riprese.
11 - Se desiderate avere una percezione di come potrebbe essere una quarta stagione di Hannibal, allora prestate particolare attenzione ai primi sette episodi della terza stagione.
Fonte: Digital Spy