Hannah Murray nella seconda stagione di Game of Thrones

Hannah Murray sarà Gilly nella seconda stagione di Game of Thrones.

Condividi
Hannah Murray entra nel sempre più ricco cast della seconda stagione di Game of Thrones: l'attrice, che ha recitato nelle prime due stagioni di Skins, interpreterà una ragazza dei Bruti, Gilly, figlia e moglie di Craster, dalla cui oppressione tenterà di fuggire: ha capelli scuri e un viso scarno.
Nel tentativo di fuga, la ragazza viene aiutata da Samwell Tarly: nei libri compare in A Clash of Kings, A Storm of Swords e A Feast for Crows.

La seconda stagione della serie durerà 10 episodi come la prima: le new entry del cast sono Stephen Dillane (Stannis Baratheon), Carice van Houten (Melisandre), Liam Cunningham (Davos), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Gwendoline Christie (Brienne), Karl Davies (Alton Lannister), Gemma Whelan (Yara “Asha” Greyjoy), Nonso Anozie (Xaro Xhoan Daxos), Kerr Logan (Matthos Seaworth), Tom Wlaschiha (Jaqen H’ghar) e Roy Dotrice (Hallyne il Piromante).

La serie tornerà sulla HBO nella primavera del 2012. In Italia la prima stagione andrà in onda su Sky Cinema HD a novembre.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste