Hanna: Ray Liotta nel cast della terza stagione, ecco la prima foto ufficiale

Ray Liotta è entrato a far parte del cast della terza stagione di Hanna: ecco la prima foto e i dettagli relativi al personaggio

Condividi
Ray Liotta è entrato a far parte del cast della terza stagione di Hanna, la serie prodotta per Amazon Prime Video, e il magazine Entertainment Weekly ha ora condiviso la prima foto del suo personaggio.

L'attore avrà il ruolo di Gordon Evans, il nuovo villain della storia, descritto come un ex militare e agente dei servizi segreti che ha un incredibile potere. L'uomo si considera un visionario con un rigido codice morale e un vero patriota che farà quello di cui c'è bisogno per proteggere la sua nazione e tenere al sicuro ciò che ama.

David Farr, creatore della serie, ha dichiarato che per le persone della sua generazione:

Ray Liotta era, e sarà sempre, una vera icona del cinema. Il momento finale di Quei bravi ragazzi, con Ray che chiude la porta dicendo addio a un'intera generazione di gangster e film di gangster, triste e amaro e comunque violento, è indimenticabile. Sono passati tre decenni e ora lavorare con Ray e per lui per portare sullo shermo la stessa minaccia latente e farlo con una vera umanità e con amore, è stato davvero elettrizzante per me. E lui è inoltre incredibilmente divertente. Grazie, Ray.

Ray Liotta - Hanna

Nella terza stagione di Hanna, la giovane assassina interpretata da Esmé Creed-Miles avrà una nuova missione. Al termine della seconda la giovane, insieme a Marissa Wiegler (Mireille Enos) ha sconfitto John Carmichael (Dermot Mulroney) e le due stavano pianificando di infiltrarsi nell'organizzazione Ultrax, per distruggerla dall'interno. Sandy (Aine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), insieme ad altri nemici, iniziano però a sospettare di Hanna.

Che ne pensate dell'arrivo di Ray Liotta nel cast della terza stagione della serie Hanna? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste