Hanna: di cosa parlerà la stagione 3 della serie?
l creatore dello show Hanna, David Farr, ha dichiarato che sta già pensando alla direzione da prendere con un'eventuale stagione 3 della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Da pochi giorni è approdata su Amazon Prime Video la seconda stagione di Hanna, la serie con protagonista Esmé Creed-Miller. Il creatore dello show, David Farr, ha dichiarato che sta già pensando alla direzione da prendere con un'eventuale stagione 3 della serie, ancora non confermata. Ne ha parlato nel corso di un'intervista. Ecco le sue parole sulla stagione 3 di Hanna:
Non abbiamo ancora avuto questa conferma, ma nella mia testa saprei come procedere. C'è molto spazio in termini di storia. È molto chiaro, senza spoilerare la storia, che ora sappiamo di più sulle intenzioni di Utrax rispetto all'inizio della stagione, e siamo interessati a come ciò potrebbe evolversi. Ovviamente sono anche sempre concentrato sul viaggio di Hanna, date le scelte che alla fine fa e il percorso che si chiude in modo molto chiaro e molto pratico. Cosa le resta? Dove andrà adesso? L'idea molto centrale di Hanna è: riuscirò a trovare un posto a cui appartenere in questo mondo? Potrò mai appartenere a qualsiasi parte del mondo? Potrò essere amata? Potrò vivere una vita che sia, in un certo senso, più normale? E come si lega tutto questo alle scelte che ho fatto? Questa, per me, sarà l'idea centrale e trainante, in un'eventuale stagione 3.
Hanna segue il viaggio della straordinaria giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità, mentre si dà alla fuga braccata da una minacciosa agenzia governativa. Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna (Esmé Creed-Miles) sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite. L’organizzazione Utrax, infatti, ha creato un gruppo di ragazzi altamente qualificati che stanno per entrare nella letale seconda fase del programma. Dopo il trasferimento nelle strutture di The Meadows, le giovani reclute si trovano improvvisamente libere da ogni restrizione e vedono profilarsi la possibilità di crearsi una nuova identità nel mondo esterno. Ma questa libertà solo apparente avrà un caro prezzo.
Nella nuova stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, ora gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh). Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.
CORRELATO A HANNA 3
Fonte: Collider