Hand of God: anche Max Hernandez nel cast
Max Hernandez si aggiunge al cast di Hand of God, nuovo pilot di Amazon con Ron Perlman
Condividi
Max Hernandez (Agents of S.H.I.E.L.D., Captain America: The Winter Soldier) si aggiunge al cast di Hand of God, uno dei nuovi pilot prodotti da Amazon Studios.
Hernandez sarà un personaggio ricorrente, Toby, capo della polizia di San Vicente. L'uomo usa spesso la sua levatura per mettere a disagio le persone. Quando Pernell comincerà a vivere le sue esperienze mistiche, Toby si occuperà del caso, dando sfogo ai suoi rancori nei confronti del giudice.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
La storia segue le vicende del potente giudice Pernell (Ron Perlman) che, pur essendo un uomo di legge con una prostituta come amante, vive un risveglio religioso dopo aver iniziato a sentire delle voci. L’uomo è infatti convinto che sia Dio a parlargli attraverso suo figlio, mantenuto in vita solo grazie a delle macchine (qui ulteriori dettagli).
La sceneggiatura di Hand of God è stata scritta da Ben Watkins (Burn Notice) e il pilot sarà diretto dal regista Marc Forster (World War Z); entrambi saranno dei produttori esecutivi insieme a Perlman e Brian Wilkins.