Hanazuki - Full of Treasures, ecco la prima web serie di Hasbro

Hasbro ha presentato Hanazuki - Full of Treasures, la prima web serie per imparare a esprimere in libertà le proprie emozioni e i propri stati d’animo

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

"È nato un nuovo mondo pieno di tesori, emozioni e colori!"

Così esordisce il comunicato stampa che Hasbro ha dedicato al rilascio dei primi episodi di Hanazuki - Full of Treasures, la prima web serie per imparare a esprimere in completa libertà le proprie emozioni e i propri stati d’animo.

Vi riportiamo di seguito quanto rivelato al riguardo:

"Preparatevi per un emozionante viaggio spaziale in una nuova galassia piena di colori, nuovi amici e tante sorprese per tutti.

Questo è quello che vi aspetta con HANAZUKI - Full of Treasures, la prima serie digitale animata mai realizzata da Hasbro.

Un’esperienza incredibile fatta di personaggi adorabili e indimenticabili, con uno stile grafico davvero eccezionale che si espanderà e crescerà giorno dopo giorno, una crossmedialità rivoluzionaria che coinvolgerà nuovi media con inedite modalità di intrattenimento e interazione con il pubblico.

Protagonista assoluta è Hanazuki, una giovane e dolcissima Moonflower, popolazione che abita sulle diverse e coloratissime lune della galassia in cui è ambientata la serie. Una forza oscura minaccia però di distruggere questi mondi e così Hanazuki dovrà imbarcarsi in una grande avventura per difenderli. Durante il suo cammino si ritroverà davanti a numerose difficoltà, non molto diverse da quelle che ogni giorno nella vita reale devono affrontare le bambine, e riuscirà a superarle solamente grazie ai tanti amici che incontrerà lungo la strada, come il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e soprattutto gli Hemka, i piccoli compagni di Hanazuki che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutarla davanti a qualsiasi ostacolo. Con il loro sostegno, Hanazuki imparerà qual è la vera forza delle sue emozioni e quanto sia importante non sopprimerle ed essere sempre sé stessi. Così facendo, potrà far sbocciare i luccicanti tesori per far nascere i mitici Alberi del tesoro, capaci di difendere la galassia dalla distruzione voluta dal terribile Big Bad.

La serie HANAZUKI - Full of Treasures sarà composta da 27 episodi animati, della durata di 11 minuti ciascuno, che saranno rilasciati direttamente sul web durante l’anno.

Sono disponibili su YouTube e sulla App YouTube Kids i primi 9 episodi.

Gli spettatori, inoltre, potranno sentirsi incredibilmente coinvolti nelle avventure dei protagonisti del cartone animato, partecipando alla caccia al tesori attraverso la galassia e giocando per ore con una fantastica linea di giocattoli e merchandising legata al brand.

Maggiori informazioni su HANAZUKI - Full of Treasures sono disponibili sul sito ufficiale e sul profilo Instagram della web serie!"

Banner Hanazuki Full Of Treasures

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste